L’ospitalità familiare
Chi entra nella grande corte della Cascina Rossa, a Valle Talloria di Diano d'Alba, trova subito un un ambiente particolare: in azienda l'ospitalità è di casa e l'accoglienza è da sempre curata da qualcuno di famiglia, che in prima persona accompagna gli ospiti nella visita alla cantina.
I vini non si degustano mai da soli. Sono alcune piccole proposte della cucina contadina che tengono compagnia, mentre una proiezione mostra la vita della cascina e i lavori della vigna.
Tutto attorno la natura conserva il fascino vero delle Langhe: le piane cosparse di seminativi e prati, le colline dominate dai vigneti, i rivi nascosti da boschetti ombrosi. Un paesaggio che si mescola alla realtà produttiva e che l'azienda ama valorizzare, offrendo ai visitatori informazioni sulla possibilità di visitare altre realtà viticole, i luoghi e gli eventi più interessanti, i ristoranti e le osterie in cui gustare la cucina territoriale.È un mondo che vale la pena di conoscere, per tornarci un giorno e ritrovare le stesse emozioni della prima volta, come se nulla fosse cambiato.